Xiaomi Mi MIX in rampa di lancio: è già disponibile il pre-ordine dello smartphone

Xiaomi Mi MIX, uno degli smartphone che maggiormente ha destato l’interesse del pubblico per le sue caratteristiche particolari e per il suo prezzo piuttosto competitivo, sarà in vendita presumibilmente a partire dal 4 novembre.

É possibile preordinare lo smartphone presso numerosi store cinesi, anche se non si conosce la disponibilità precisa e nemmeno i tempi di consegna prevista. Si stima che i dispositivi disponibili saranno solo 10.000, un numero che potrebbe risultare insufficiente a fronte delle numerose richieste per lo smartphone che presenta caratteristiche da top di gamma.

Xiaomi Mi MIX e Xiaomi Mi Note 2: informazioni sui prezzi e dove acquistarli

In Cina il prezzo delle due versioni dello Xiaomi Mi MIX (da 4 GB di RAM e 6 GB di RAM) oscilla tra i 475 euro ed i 540 euro, ma potrebbe subire variazioni in fase di pre-ordine a seconda dei diversi store.

I prezzi dello Xiaomi Mi MIX stimati sono i seguenti:

  • Pre-ordine Xiaomi Mi MIX su GeekBuying: 616 euro (4 GB di RAM) – 710 euro (6 GB di RAM)
  • Pre-ordine Xiaomi Mi MIX su Fastcardtech: 549 euro (4 GB di RAM) – 641 euro (6 GB di RAM)
  • Pre-ordine Xiaomi Mi MIX su iBuygou: 624 euro (4 GB di RAM) – 699 euro (6 GB di RAM)

I prezzi dello Xiaomi Mi Note 2, anch’esso disponibile in pre-ordine presso gli stessi store, sono i seguenti:

  • Pre-ordine Xiaomi Mi Note 2 su GeekBuying: 478 euro (4 GB di RAM) – 559 euro (6 GB di RAM) – 592 euro (6 GB di RAM global LTE)
  • Pre-ordine Xiaomi Mi Note 2 su Fastcardtech: 452 euro (4 GB di RAM) – 528 euro (6 GB di RAM)- 558 euro (6 GB di RAM global LTE)
  • Pre-ordine Xiaomi Mi Note 2 su iBuygou: 514 euro (4 GB di RAM) – 594 euro (6 GB di RAM) – 624 euro (6 Gb di RAM global LTE).

Le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi MIX

Xiaomi Mi MIX è un prodotto innovativo sia nel design che nei materiali. Una delle caratteristiche più particolari è che l’altoparlante non è posto a vista sul frontale superiore, ma viene integrato direttamente sotto al display.

In pratica viene usata una tecnologia capace di gestire il passaggio dell’audio sotto la scocca. L’utilizzo di un materiale ceramico con proprietà meccaniche, elettriche, termiche e biochimiche è solo una delle caratteristiche di Xiaomi Mi MIX che lo rendono un prodotto unico e ricercato.

Lascia un commento

*