Vuoi sapere a chi piaci? Scoprilo con la versione Gold di Tinder

Vuoi sapere a chi piaci? Scoprilo con la versione Gold di Tinder

Tinder è una delle piattaforme per incontri online più gettonate del momento, sembra che anche molte star hollywoodiane utilizzino questa app per conoscere persone nuove più facilmente e senza dare troppo nell’occhio. Ora Tinder è diventato uno strumento ancora più appetibile con la versione Gold, che garantisce molte altre impostazioni particolarmente utili per gli utenti. Il nuovo Tinder Gold è piaciuto così tanto che è balzato al primo posto delle applicazioni più vendute sull’App Store di Apple.

Come funziona Tinder Gold?

Per trovare l’anima gemella su Tinder, o semplicemente nuove amicizie, bisogna fare un lavoro piuttosto faticoso. In pratica l’utente, dopo aver scelto chi preferisce incontrare, il range d’età e la distanza massima dalla propria residenza, deve rilasciare un apprezzamento facendo swipe col dito verso destra sui profili preferiti.

Dopo questo primo step, se la persona alla quale è stato lasciato un apprezzamento ricambia con un cuoricino, allora i due possono iniziare una conversazione privata. Tutto questo non sarà necessario con la versione Tinder Gold, che indica immediatamente le persone che hanno mostrato interesse nei confronti dell’utente.

Pur cancellando il fascino ed il mistero della ricerca dell’anima gemella, questa funzionalità sembra davvero molto gradita agli utenti che hanno deciso di scaricare in massa la nuova versione di Tinder.

Quanto costa la versione Gold di Tinder?

Tinder Gold costa 5 euro al mese, anche se questa versione va aggiunta al pacchetto Plus, disponibile al prezzo di 9,99 euro per gli under 28 e 19,90 euro per gli altri. Con questo aggiornamento gli utenti possono cercare altre persone anche al di fuori della propria geolocalizzazione, e “recuperare” i profili che avevano precedentemente scartato.

Attualmente Tinder Gold è disponibile solo per i dispositivi iOS, ma il prossimo mese sarà distribuito anche per i dispositivi Android. L’aggiornamento è stato rilasciato negli Usa, in Argentina, in Messico, in Canada ed in Australia, ma ben presto approderà anche in Italia, permettendo così di fare nuove amicizie più velocemente e senza troppi pensieri.

Lascia un commento

*