TCL lancia i tre nuovi tablet Alcatel pensati per tutta la famiglia

alcatel tablet 1T 7, 1t 10, 3T8

TCL si appresta a lanciare sul mercato i nuovi tablet griffati Alcatel pensati ed ideati per tutta la famiglia, dotati dell’innovativo sistema operativo Android Oreo (Go Edition). La nuova serie comprende gli Alcatel 1T 10, 1T 7 e 3T8 e sono ideali sia per il tempo libero che per il lavoro. Sui dispositivi sono presenti numerose app Google come Google Maps Go, Google Go e Gmail Go, che rendono i dispositivi molto più performanti. Nel Google Play Store è inoltre possibile scaricare applicazioni compatibili con i dispositivi Go Edition, come Skype Lite e Facebook Lite. Per chi desidera scaricare e visualizzare video offline c’è invece Youtube Go.

Le caratteristiche di Alcatel 1T 10 e di Alcatel 1T 7

Alcatel 1T 10 si presenta con un display da 10 pollici disponibile nelle colorazioni Premium Black e Bluish Black. La funzione Family Care, che comprende Eye Care e Safe Kids, assicura una navigazione sicura e protetta.

Eye Care è una funzione che protegge gli occhi filtrando la luce blu e riducendo l’affaticamento visivo. Safe Kids invece blocca l’accesso a contenuti non adatti ai bambini, presentando un’interfaccia più semplice, intuitiva e senza annunci pubblicitari. La batteria da 4000 mAh assicura un’autonomia più che sufficiente per tutta la famiglia.

Per facilitare la digitazione è disponibile la tastiera Bluetooth e la cover texturizzata, capace di proteggere il tablet da graffi, polvere e cadute. In alternativa c’è la versione tascabile da 7 pollici, l’Alcatel 1T 7, che però assicura una durata minore avendo una batteria da 2580 mAh.

Le caratteristiche dell’Alcatel 3T8

L’Alcatel 3T8 con i suoi 279 grammi, la batteria da 4080 mAh, la connessione LTE 4G ed uno spessore di 8,2 mm è lo strumento ideale per chi opera spesso in mobilità. Questa versione è disponibile nelle colorazioni Metallic Black e Suede Blue in finitura opaca e dispone della funzione di Family Care presente anche nei precedenti modelli.

Lascia un commento

*