Samsung Galaxy S9 si tinge di rosso: arriva la colorazione Burgundy Red

Samsung Galaxy S9 nella nuova colorazione Burgundy Red

Il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy S9 Plus attualmente sono disponibili in tre colorazioni: Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple. Il gigante sudcoreano recentemente ha annunciato il lancio di un dispositivo con un nuovo colore: il Burgundy Red, cioè il Rosso Borgogna.

Un nuovo colore per il Galaxy S9: una tradizione per Samsung

Non si tratta di una novità in assoluto, in quanto Samsung abitualmente aggiunge una nuova colorazione al suo ultimo device, dopo alcuni mesi dal lancio. Il Samsung Galaxy S9, nella versione Burgundy Red, per il momento è disponibile unicamente in Cina. Non è stato ancora rivelato se il nuovo modello sia destinato anche agli altri mercati, tra cui quello europeo.

La stessa politica fu adottata per il Samsung Galaxy S8, che uscì nella versione Red Burgundy dopo alcuni mesi dal suo lancio. Inizialmente questa variante era disponibile solo in Corea, per poi essere estesa agli altri mercati asiatici. É abbastanza probabile che Samsung segua la stessa strategia, quindi il Galaxy S9 Burgundy Red nei prossimi mesi potrebbe essere disponibile anche nei mercati europei.

Il suggestivo design del Samsung Galaxy S9 Burgundy Red

Il Samsung Galaxy S9 Burgundy Red sarà impreziosito da uno stile molto suggestivo e ricercato. Lo smartphone sarà dotato di un retro in vetro rosso scuro, supportato da un’elegante cornice metallica ed un sensore di impronte digitali coordinati. L’effetto ottico è estremamente brillante e fashion.

Al momento le versioni del Galaxy S9 e del Galaxy S9 Plus, vestite di Rosso Borgogna, sono elencate sul sito web Samsung Cina. Non è ancora possibile acquistare questi modelli, che comunque avranno lo stesso prezzo delle altre versioni.

Grazie al suo colore accattivante e sensuale, il Galaxy S9 Burgundy Red sembra essere l’accessorio ideale per le donne. Il device infatti è stato sponsorizzato da celebrità locali, e viene abbinato al rossetto rosso Yves Saint Laurent proprio per stuzzicare la vanità femminile.

Lascia un commento

*