Samsung Galaxy Note 8: presentazione ufficiale il 23 agosto

Samsung Galaxy Note 8: presentazione ufficiale il 23 agosto

Il Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato ufficialmente il 23 agosto all’evento Unpacked a New York. Occasione in cui saranno rese note tutte le caratteristiche del phablet top di gamma dell’azienda sudcoreana.

L’evento Unpacked in cui verrà presentato il Samsung Galaxy Note 8 anticiperà di una settimana un altro evento attesissimo: l’IFA, a Berlino. Samsung punta tutto sul Galaxy Note 8 che, prezzo a parte, sembra essere riuscito a convincere proprio tutti, dagli esperti del settore al pubblico, chiaramente condizionato dai pareri positivi. La scelta della data di presentazione è sicuramente una strategia vincente, che renderà lo smartphone il protagonista indiscusso della scena.

Samsung Galaxy Note 8 all’IFA

A quanto pare il Samsung Galaxy Note 8 sarà presente anche alla fiera tedesca; sarà così uno degli ultimi smartphone da ammirare e provare. Al momento non trapelano molte indiscrezioni riguardo ai “contenuti”,  ma si fanno alte le scommesse in merito alle innovazioni, una fra tutte, quella del display, ancora una volta proposto con la versione Note, che avrà il pennino, caratteristica ormai imprescindibile.

“Do bigger things”

“Do bigger things” è lo slogan che fa probabilmente riferimento alle dimensioni del display del nuovo Samsung Galaxy Note 8, che si avvicinano a quelle dell’ “infinity” display del Galaxy S8 e S8+.  Lo smartphone non avrà solo un’ampio display, ma sarà anche dotato di prestazioni di altissimo livello e della scheda hardware di spessore. Viene anche introdotta, per la prima volta, la doppia fotocamere posteriore nel device considerato il top della gamma. Questa volta Samsung ha davvero centrato in pieno l’obiettivo, e già la concorrenza teme il Note 8 che sembra essere nato per fare business: display a tutto schermo da 6.3 pollici, processore Snapdragon 835,  6GB di RAM, batteria da 3.300 mAh , S-Pen  e sicuramente molto altro, ma lo scopriremo solo con la presentazione ufficiale, magari al rientro delle vacanze.

Lascia un commento

*