Samsung Galaxy Note 7 oggi aprono le prenotazioni

Oggi aprono le prenotazioni per il nuovo gioiellino di casa Samsung... il Galaxy Note 7

Galaxy Note 7

Se con l’S7 Edge sembrava che la casa coreana non avesse più nulla da dire sul fronte del design, e invece è riuscita a superarsi.

Se a prima vista sembra ugguale al modello gemello, al tatto la differenza si sente ed anche parecchio. Il grip è migliorato notevolmente e la sensazione di avere in mano una saponetta pronta a scivolare via è totalmente assente.
Merito del lavoro di affinamento fatto sulla curvatura del vetro.

Il Samsung Note 7 è stato definito il più potente del momento ed è equipaggiato nativamente con Android 6.0.1 MarshMallow.
DJ Koh, presidente della divisione mobile Samsung, ha fatto sapere che il Galaxy Note 7 sarebbe stato aggiornato ad Android 7.0 Nougat nel giro di due o tre mesi.

Il cuore tecnologico del Galaxy Note 7 è la stesso del suo predecessore, al suo interno trovano posto un processore octa core a 64 bit da 2,4 GHz realizzato con processo produttivo a 14 nanometri e accompagnato da 4 GB di RAM, due fotocamere da 12 e 5 Mpixel, modulo Bluetooth 4.2, modem LTE di ultima generazione e chip NFC.
Inoltre il Note 7 è waterproof, ha la certificazione IP68, che ne garantisce il funzionamento anche in caso di immersione completa in acqua. Monta una batteria da 3500 mAh con ricarica rapida e wireless, lo spazio di archiviazione resta espandibile tramite schede microSD ma parte da 64 GB e la porta di comunicazione è una USB di tipo C.

Per quanto riguarda l’aspetto multimediale e dell’intrattenimento il Galaxy Note 7 è dotato di schermo QHD Super AMOLED da 5.7 pollici, per lo streaming video HDR, offrendo un’esperienza di fruizione con colori più brillanti e un nero più intenso.

Secondo quanto comunicato da Samsung, il Note 7 sarà in vendita dal 2 settembre el prezzo di listino sarà di 879 euro.
Le prenotazioni sono aperte da oggi fino al 1 Settembre.

Lascia un commento

*