Ragazzo ucraino si cambia nome adesso si chiama ufficialmente iPhone 7

ucraino cambia nome iphone7

Un ragazzo ucraino di ventanni Olexander Turin ha ufficialmente cambiato il suo nome in iPhone 7, questa decisione non nasce per via di qualche malattia mentale ma semplicemente per approfittare dell’offerta fatta da un negozio che avrebbe dato l’ultimo smartphone di casa Apple gratis alle prime cinque persone che avrebbero avuto il coraggio di cambiare legalmente il loro nome all’anagrafe in iPhone 7.

In Ucraina cambiare il proprio nome all’anagrafe è un’operazione poco costosa, il costo è di soli 2 dollari, mentre per acquistare il nuovo iPhone 7, bisogna essere disposti a spendere 850 dollari.

La famiglia del ragazzo dopo la freddezza iniziale, si è ritrovata d’accordo con la scelta fatta, dicendo che ognuno è libero di esprimersi come Vuole. iPhone 7 Turin (questo è il suo attuale nome), ha dichiarato che un giorno potrà tornare al suo vecchio nome senza problemi, e che in occasione di un nuovo concorso, non ci penserebbe due volte a rifarlo, del resto gli iPhone escono una volta all’anno…

Lascia un commento

*