Presentato l’HTC 10, ecco la scheda tecnica ufficiale

htc 10

Il gran giorno è arrivato, l’HTC 10 è stato presentato al mondo. Vi avevamo già anticipato alcune delle caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese, tutte confermate. Si parte dallo schermo di 5.2 pollici con risoluzione fino a 2560 x 1440 pixel, per poi passare alla memoria Ram pari a 4GB e il processore Snapdragon 820 di cui si dicono meraviglie.

Nei giorni scorsi era spuntato uno spot di HTC sulla durata della batteria su HTC 10: l’attesa a questo proposito sarà altissima, il sistema Boost+, integrato e preinstallato, oltre ad evitare l’installazione di app di terze parti permetterà una gestione ottimale della batteria.

Per quanto concerne il comparto audio è confermato l’ HTC BoomSound Hi-Fi Edition con diverse interessanti feature proposte agli utenti (come la creazione di un profilo personalizzato). La fotocamera montata è una Sony IMX377 da 12 MegaPixel che dovrebbe fare la differenza con la messa a fuoco laser che ne dovrebbe aumentare la rapidità e la qualità. Nei prossimi giorni, comunque, Techpoint approfondirà diversi aspetti di questo nuovo device che può riportare HTC ai livelli che merita.