Nokia 5 lo smartphone a basso costo

nokia 5

Il Nokia 5 è lo smartphone di gamma medio-bassa che, nei piani della casa finlandese, dovrebbe provare a rosicchiare quote di mercato ai vari Asus Zenfone 3 Max, Huawei P8 Lite, Motorola E4 e Samsung Galaxy J5, inserendosi in un settore particolarmente competitivo e già molto affollato.

I punti di fornza di questo smartphone sono il display touch 5.2 pollici HD, Android OS 7 Nougat, CPU octa-core 1.4 GHz, 4G LTE, 2GB RAM, 16GB memoria, fotocamere 13MP e 8MP, microSD, lettore impronte digitali.

Costruito con grande cura estetica

Il Nokia 5 ha un retro dal design totalmente pulito, senza antenne, che sono state spostate sulla parte superiore e inferiore del telefono. Lo schermo in vetro Corning® Gorilla® è stato realizzato con linee avvolgenti per donare al telefono un aspetto minimale ma di elevata qualità che puoi percepire in ogni dettaglio, la scocca liscia e minimalista, è realizzata con un singolo pezzo di alluminio fresato ad arte, per dare al telefono una resistenza superiore.
La sua forma ergonomica, invece, si adatta perfettamente alla mano.

Smartphone per la vita

Per decenni i telefoni Nokia si sono distinti per il loro design unico e la qualità superiore dei loro materiali. Il Nokia 5 non fa eccezione. È un prodotto nato per durare, realizzato con materiali di qualità eccellente, belli da vedere e toccare ed in equilibrio perfetto tra elevate prestazioni e durata della batteria. Ma la cosa incredibile è sarà sempre sicuro e aggiornato con le ultime app e versioni software.

 

Lascia un commento

*