Microsoft Translator, arrivano due importanti novità nell’aggiornamento per iOS

microsoft translator

Non sarà sfuggita ai possessori di devices iOS l’aggiornamento della nota applicazione Translator, firmata Microsoft. L’app è tra le più utilizzate da viaggiatori o professionisti alla ricerca di un efficace strumento online per le traduzioni. Ebbene, come si legge dal changelog ufficiale (che copiamo in basso), due nuove importanti novità rendono Translator ancora più completa.

La prima feature permette di scaricare in remoto i pacchetti completi di 40 lingue. Ciò significa che anche in assenza di connessione internet, sarà possibile usufruire del servizio. La novità più importante riguarda però l’estensione per Safari: navigando sul popolare browser su pagine di siti esteri sarà ora più immediato ricevere la traduzione sui propri schermi. Ricordiamo anche che l’app è gratuita, può essere scaricata cliccando su questo link e che richiede una versione di iOS pari o superiore alla 8.0.

Ecco il changelog ufficiale di Translator:

Novità nella versione 2.13

  • – Scarica i pacchetti lingue per avere accesso ai servizi di traduzione senza connessione internet in più di 40 lingue inclusi Arabo, Cinese, Spagnolo, Portoghese, Giapponese e Coreano.

  • – Traduci il testo di pagine web usando la Safari Extension attivandola nelle impostazioni app.