Memoria senza limiti su iPhone e iPad

ampliare facilmente la capacità di archiviazione sul vostro iPhone, iPad, e iPod senza preoccuparsi di dover liberare memoria

memoria iphone

Lo spazio di memoria degli iPhone ed iPad, è sempre poco rispetto alle necessità degli utenti, specie se si usano app multimediali.

Le schede Micro SD permettono su dispositivi Android una buona estensione, che però non sono supportate dagli iPhone, iBridge risolve questo probblema, si tratta di un’elegante chiavetta Usb a forma di J
che ha un connettore Lightning da inserire nella porta di iPhone e iPad per leggere e memorizzare i file multimediali.
Il dispositivo è estremamente flessibile, dato che la quantità di memoria non è fissa ma legata alla capacità della scheda Micro SD inserita nella porta di iAccess, e sostituibile facilmente.
iBridge dispone di un doppio ingresso: da un lato USB tradizionale, dall’altro connettore Lightning. Il suo scopo è quello di farci liberare la memoria dell’iPhone oppure di estenderla, trasferendo al suo interno tutti i file multimediali che desideriamo.

Memoria iphone
La chiavetta è accompagnata da un tappo che protegge entrambi i connettori quando non sono in uso, in leggera plastica di buona qualità, la chiavetta invece è di plastica più robusta, con copertura gommata che la rende ancora più apprezzabile al tatto e le giunture sono rivestite in metallo, una scelta che conferisce un look premium all’intero prodotto.

Info su Alberto 4 Articoli
Appassionato da sempre di tutto quello che è Tecnologia,

Lascia un commento

*