Lenovo annuncia Moto Tab, il tablet pensato per tutta la famiglia

Lenovo annuncia Moto Tab, il tablet pensato per tutta la famiglia

Lenovo ha annunciato il Moto Tab, il nuovo tablet del produttore statunitense. In realtà però la commercializzazione sarà un’esclusiva dell’operatore statunitense AT&T, almeno per un primo momento. Questo tablet si propone di essere un dispositivo per tutta la famiglia, grazie all’introduzione di funzionalità che possono essere fruite a 360 gradi con tante opzioni.

Le caratteristiche tecniche del Moto Tab

Il Moto Tab monta uno schermo IPS da 10,1 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), ed è dotato di un processore octa core Snapdragon 625 a 2 GHz, con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria flash, ulteriormente espandibili con schede microSD fino a 128 GB.

Questo tablet di fascia media consente di visualizzare i contenuti multimediali con una buona qualità audio-visiva, garantita dagli altoparlanti stereo con audio Dolby Atmos. È assicurata un’ottima autonomia grazie alla batteria da 7.000 mAh, che si può ricaricare mediante la porta USB Type-C.

Il Moto Tab per le sue caratteristiche peculiari è il tablet ideale per tutta la famiglia. Il sistema basato sul lettore di impronte digitali consente di limitarne l’accesso, con la possibilità di impostare fino a 7 profili, sfruttando la  modalità multi-utente di Android 7.1 Nougat.

Sarà possibile permettere ai bambini una navigazione sicura e controllata con il sistema Kids Mode, che inibisce l’accesso a determinati contenuti. Inoltre con TV Mode si potranno visualizzare film e show tv di DirecTV direttamente dallo schermo home, dal lock screen tramite il tocco del pulsante Quick Launch o con un semplice swipe.

Prezzo del Moto Tab e modalità di acquisto

Il Moto Tab può essere acquistato al prezzo di 299,99 dollari senza contratto, oppure pagandolo con rate di 15 dollari mensili per 20 mesi. Inoltre il tablet offre in dotazione altri due accessori: l’Home Assistant Pack, uno stand con due microfoni e speaker da 3 Watt, e il Productivity Pack, una custodia con tastiera ThinkPad Bluetooth e touchpad.

Lascia un commento

*