IFA 2016 Berlino: Lenovo sarà presente con Moto 360, MotoMods e convertibili

Lenovo presenterà all IFA 2016 di Berlino i nuovi Moto Mods, smartwatch e tablet

lenovo IFA 2016 berlino

Mancano ormai pochi giorni all’edizione 2016 dell IFA, la più importante manifestazione europea dedicata alla tecnologia che si svolgerà a Berlino dal 2 al 7 di settembre.

Moto 360, la più recente proposta smartwatch Android Wear chiamata a sfidare i wearable di nuova generazione firmati Samsung e Apple.
Ci sarà spazio anche per i MotoMods, gli smartphone modulari della gamma Moto Z Play, una variante mid-range della gamma di smartphone modulari e chissà che finalmente non venga presentata la fotocamera Hasseblade, l’innovatico modulo fotografico che aggiungerebbe nuove caratteristiche a bordo di Moto Z e Moto Z Force, fra cui un zoom ottico 10x, flash allo Xenon, tasti fisici ed altro ancora, più volte anticipata a suon di indiscrezioni.

lenovo IFA 2016

Lenovo inoltre presenterà i nuovi progressi fatti nell’ambito dei dispositivi pieghevoli che già aveva mostrato al Lenovo Tech World di giugno, anche se con tutta probabilità si tratterà ancora di prototipi e non di device destinati alla commercializzazione.

Lascia un commento

*