Huawei all’IFA di Berlino potrebbe presentare NOVA uno smartphone al femminile

Secondo alcune indiscrezioni all’IFA di Berlino, Huawei potrebbe presentare uno smartphone dedicato alle donne

Huawei Nova

Secondo le indiscrezioni, Huawei potrebbe presentare il primo smartphone tutto al femminile, si tratterà di un idea geniale o ennesima trovata pubblicitaria?

La maggior parte dei modelli sono uguali a prescindere dal sesso del cliente, che al massimo può scegliere di personalizzare lo smartphone con colori o accessori differenti.

Huawei, però, potrebbe presto presentare un nuovo modello, che dovrebbe chiamarsi NOVA, dedicato esclusivamente alla clientela femminile.

A rivelarlo è l’analista Xiang Ligang, che con un post sul social network cinese Weibo, oltre all’indiscrezione, posta anche l’immagine del bilanciere del volume.
La domanda che viene spontanea è se Huawei NOVA sia una bufala o una realtà. La tentazione di definirlo una bufala è forte, anche perché si tratta soltanto del primo rumor. La possibilità potrebbe anche essere un’altra. Huawei NOVA potrebbe essere semplicemente una versione al femminile del P9, insomma, nessuna grande rivoluzione tecnica, ma semplicemente un tentativo di andare incontro, nel design, al pubblico femminile.

Lascia un commento

*