Arriva in Italia la versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage di Honor 9 Lite

Honor lite 9

Honor 9 Lite è stata commercializzato a partire da dicembre scorso ed è approdato in Italia a febbraio di quest’anno, riscuotendo subito un grande successo tra il pubblico per il suo prezzo accessibile e per le ottime funzionalità. Per questo motivo l’azienda cinese ha deciso di commercializzare nel nostro paese la versione di Honor 9 Lite da 4 GB di RAM e 64 GB di storage, allo stesso prezzo del modello originario.

Le caratteristiche tecniche di Honor 9 Lite

Honor 9 Lite si caratterizza per un design esteticamente molto apprezzabile, con una graziosa cover posteriore in vetro su cui è stata applicata una finitura lucida che crea un effetto specchio molto suggestivo. I riflessi mettono infatti in risalto i colori della superficie cioè il blu, il nero ed il grigio. Lo schermo FullView da 5,65 pollici si presenta con una risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel) ed un rapporto di aspetto 18:9. Per quanto riguarda l’hardware è presente un processore octa core Kirin 659, con 3 o 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD fino a 256 GB.

La fotocamera frontale da 13 megapixel e la fotocamera posteriore da 2 megapixel supportano l’effetto bokeh e permettono di scegliere i parametri di scatto più adatti in base al riconoscimento automatico del volto dell’utente. Sono presenti la porta micro USB 2.0 ed il jack audio da 3,5 millimetri, mentre la connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, NFC, GPS e LTE con supporto dual SIM.

La batteria da 3.000 mAh assicura un’autonomia fino a 86 ore di riproduzione musicale offline e 13 ore di riproduzione video offline. Come sistema operativo è stato scelto Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 8.0.

In arrivo la tecnologia GPU Turbo

Tramite l’aggiornamento software Honor 9 Lite sarà anche dotato della tecnologia GPU Turbo, che permette di avere migliori prestazioni a livello di gaming. Il nuovo smartphone griffato Honor con 4 GB di RAM e 64 GB di storage costerà 229,90 euro. Inoltre a partire dal 1° agosto sarà disponibile anche la versione ancora più economica da 3 GB di RAM e 32 GB di storage al prezzo di 199,90 euro.

Lascia un commento

*