Getac ZX70, ecco il tablet utilizzabile in qualsiasi condizione

Getac ZX70, ecco il tablet utilizzabile in qualsiasi condizione

Recentemente il mercato dei tablet ha subìto una notevole flessione, a causa del grande boom della wereable technology e della diffusione sempre più ampia degli smartphone. Tuttavia il tablet resta un dispositivo molto valido per determinate categorie di lavoratori, soprattutto se dotato di determinate caratteristiche. La Getac, società taiwanese che ha concentrato la propria produzione proprio sui tablet, ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto ideale per chi lavora all’esterno: il Getac ZX 70.

Getac ZX 70, il tablet fully rugged che non teme nulla

Il tablet Getac ZX 70 è perfetto per chi è abituato a lavorare all’esterno, poiché garantisce prestazioni eccellenti anche nelle condizioni più estreme. Il tablet, che monta il sistema operativo Google Android 6.0, può essere utilizzato con una sola mano garantendo una notevole libertà di movimento.

Ha uno schermo da 7 pollici di diagonale e funziona perfettamente anche alla luce del sole grazie al pannello IPS, assicurando un’ottima luminosità e visibilità del display. Lo schermo touch garantisce due funzioni avanzate, quindi può essere usato sotto la pioggia oppure con un guanto ed una penna, in quanto il tablet è dotato anche di una penna con punta dura.

Le altre caratteristiche tecniche del tablet Getac ZX 70

Il pannello è stato costruito con la tecnologia LumiBond 2.0, dotata di una resina trasparente che unisce il display in vetro, l’LCD e il pannello touch in un unico pannello più duro e resistente, che rende i colori più nitidi e vividi.

Si può tranquillamente parlare di “supertablet” perché il Getac ZX 70 può resistere alle cadute da 2 metri di altezza, essendo dotato di certificazioni IP67 e MIL-STD 810G. Inoltre può andare fino ad un metro di profondità sott’acqua per 30 minuti, e funziona perfettamente all’esterno con temperature comprese tra i +60 ed i -21 gradi.

La connettività è garantita dalle tecnologie WiFi e Bluetooth, alle quali si può affiancare la connettività 4G LTE ed un GPS dedicato. Il tablet monta una fotocamera frontale con risoluzione Full HD, e può essere addirittura dotato di certificazioni ATEX e IECEx 2/22 per l’utilizzo in aree potenzialmente esplosive.

Lascia un commento

*