Effetti “mostruosi” su Facebook per festeggiare Halloween

Effetti "mostruosi" su Facebook per festeggiare Halloween

Facebook è pronto ad indossare il suo abito horror per Halloween, la notte delle streghe e degli zombie in cui tutto è possibile. Tutti gli utenti del social network potranno festeggiare utilizzando le nuove funzioni che Facebook metterà a disposizione, per condividere foto “mostruose” con i propri amici e realizzare video con effetti e filtri degni di Dario Argento, sia su Messenger che su Live.

Gli effetti horror su Facebook Live

Nel giorno di Halloween Facebook inviterà gli utenti ad utilizzare la fotocamera che metterà a disposizione ben 12 maschere e cornici a tema, con la possibilità di scattare una foto al proprio costume di Halloween.

Questi effetti mostruosi saranno disponibili anche per Facebook Live, in modo da poter girare una diretta live “spaventando” i propri amici con effetti tipici di Halloween, come le ragnatele, le zucche, cappelli da strega, ecc. Si potranno inoltre inserire gli effetti scelti all’interno delle Storie condivise con gli amici.

Le sorprese però non finiscono qui, perché Facebook vuole rendere l’utente sempre più una parte attiva ed integrante di tutte le sue novità. Sarà quindi disponibile anche un divertente gioco, che si trova nella fotocamera dell’applicazione del social network.

L’obiettivo sarà scappare da una casa infestata da spettri e fantasmi, durante il classico “dolcetto o scherzetto”, saltando tra mura ed ostacoli vari. Per impartire i comandi bisognerà girare la testa da una parte all’altra, dopodiché sarà possibile condividere il punteggio finale con i propri amici per poi sfidarli.

Le altre novità su Messenger e su Instagram

Le novità però non finiscono qui per gli utenti di Facebook, che avranno a disposizione tanti altri effetti e cornici durante le conversazioni su Messenger, che potranno essere applicati alle foto ed alle videochat. Anche su Instagram arrivano nuovi filtri per le Storie di Halloween, dove sbizzarrirsi tra filtri horror per le foto ed i video da condividere con gli amici.

Lascia un commento

*