Dalla Cina con furore: arriva il nuovo OnePlus 3T

smartphone OnePlus 3T

Sta per arrivare dalla Cina un nuovo modello di smartphone particolarmente innovativo e con caratteristiche molto interessanti: il OnePlus 3T. Ancora non è stata ufficializzata la data del lancio del prodotto sul mercato, ma verrà presentato oggi 15 novembre al pubblico.

Per il momento i fan ed i curiosi hanno già avuto delle informazioni sullo smartphone circolanti sul web, che rivelano spunti particolarmente succosi sulle sue caratteristiche.

Le caratteristiche tecniche dell’OnePlus 3T

Le caratteristiche tecniche dell’OnePlus 3T prevedono un display particolarmente innovativo, con i suoi 5.5 pollici Full HD. Da segnalare poi la RAM che dovrebbe arrivare fino a 6 GB, ma si sussurra che potrebbe raggiungere anche gli 8 GB, ed uno storage interno di 64 GB. L’OnePlus 3T monta un processore Qualcomm Snapdragon 821 a 2,35 GHz, con una batteria da 3.000 mAh.

Decisamente interessanti anche le caratteristiche relative alle capacità fotografiche di questo smartphone, un punto molto importante per le nuove generazioni di utenti. Nello specifico l’OnePlus 3T presenta una doppia fotocamera, rispettivamente da 8 e 16 megapixel.

Gli schermi LCD dovrebbero invece lasciare il posto ad un pannello Optic AMOLED. Le caratteristiche tecniche di questo smartphone cinese sono supportate dal sistema operativo Oxigen Os, basato a sua volta su Android 7.0 Nougat, versione aggiornata ultimamente.

Qual è il prezzo e la data di uscita dell’OnePlus 3T?

L’OnePlus 3T si appresta ad esordire sul mercato come uno degli smartphone più potenti del suo segmento, da valutare se sarà in grado di controllare tutta questa potenza.

Scarse le notizie sulla data di uscita dell’OnePlus 3T, ma si vocifera che dovrebbe essere messo sul mercato pochi giorni dopo la sua presentazione ufficiale. Probabilmente l’OnePlus 3T sarà disponibile in Italia verso la fine di novembre, in questo modo potrebbe essere anche una buona idea come regalo di Natale da far trovare sotto l’albero.

Dubbi anche sul prezzo, ma secondo le informazioni il costo dell’OnePlus 3T dovrebbe essere simile o di poco superiore (forse 50 euro) rispetto al suo predecessore OnePlus 3, che costa sui 400 euro circa.

Per visualizzare intanto le specifiche tecniche i più curiosi potranno visitare la scheda tecnica del nuovo OnePlus 3T.

 

Lascia un commento

*