“Ci Vediamo il 7”: Apple annuncia il nuovo iPhone

Apple annuncia alla stampa la data della presentazione del nuovo iPhone con un messaggio molto particolare

See you on the 7th” questo è l’annuncio inviato via email da Apple a tutti gli addetti stampa per informare la presentazione del nuovo iPhone 7. Tanti sono stati i rumors sull’uscita del nuovo dispositivo della Mela, ma adesso Apple, con un gioco di numeri e date, ha annunciato ufficialmente la data di uscita: il 7 Settembre 2016 saranno svelati tutti i dettagli dell’ultimo gioiellino di casa Cupertino. Come da tradizione ancora non sappiamo nulla di certo sul nome del nuovo dispositivo, ma davvero manca pochissimo e scopriremo in mondovisione tutte le novità del nuovo smartphone, il quale aprirà nuovi orizzonti tecnologici grazie alle sue caratteristiche innovative.

Il design potrebbe subire leggeri cambiamenti, come ad esempio l’entrata jack potrebbe scomparire e il tasto Home diventare virtuale: tutto ciò per rendere ancora più leggera e minimale la scocca. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, i materiali del nuovo iPhone saranno impermeabili agli schizzi e ancora più resistenti agli urti. Nel nucleo centrale del dispositivo, ovvero la CPU, troveremo con molta probabilità il nuovo processore A10, mentre la memoria RAM sarà da 2 o da 3 GB. I vari modelli saranno disponibili con diversi spazi di archiviazione e ci attendiamo, come al solito, modelli base da 16 GB fino a modelli più capienti da 256 GB.

Il nuovo iPhone sarà disponibile fin da subito? Come ogni anno ci si aspetta da Apple la distribuzione in scala globale e anche in Italia a partire da Novembre, grazie anche al fatto che a causa di alcuni problemi tecnici il prodotto è stato ritirato in alcuni magazzini e attualmente le scorte non sono sufficienti per una distribuzione immediata.

Nulla di tutto ciò è sicuro, a parte la data: e allora cari lettori ci rivediamo insieme il 7 di Settembre per seguire insieme la presentazione più attesa dell’anno e scoprire insieme tutte le nuove caratteristiche, le funzionalità e il design dell’imminente Apple iPhone 7.

Lascia un commento

*