Approda in Italia l’Asus ZenBook S: estetica raffinata ed elevata autonomia

Asus ZenBook S

L’Asus ZenBook S sbarca in Italia al prezzo di 1.799 euro. Il costo abbastanza elevato è giustificato dai numerosi riconoscimenti ricevuti dal notebook top di gamma di Asus nel corso del Computex 2018 (Best Choice of the Year Award, Golden Award e Computex d&i Award). All’interno della confezione sono compresi anche l’Asus Mini Dock ed una custodia sleeve per il notebook.

Le caratteristiche tecniche dell’Asus ZenBook S

Il notebook come sistema operativo monta il Windows 10 Pro e si presenta con uno schermo antiriflesso da 13,3 pollici Full HD (1920 x 1080). Il computer si presenta molto resistente ed accattivante esteticamente, caratterizzato da una scocca unibody in metallo, sottile e pesante appena un chilogrammo. Queste caratteristiche rendono lo ZenBook S il modello ideale per chi opera spesso in mobilità.

Sono disponibili le colorazioni Deep Dive Blue e Burgundy Red, con profili tagliati a diamante di colore Rose Gold e la suggestiva finitura a cerchi concentrici sulla cover metallizzata. Il laptop è dotato di una cerniera ErgoLift che inclina la tastiera in automatico di 5,5 gradi, offrendo il massimo comfort durante l’utilizzo del computer.

Lo chassis rialzato garantisce una migliore circolazione dell’aria e ottimizza la resa audio, supportato da altoparlanti stereo di alta qualità Sistema audio Asus SonicMaster Premium con certificazione Harman Kardon. Il laptop si caratterizza non solo per le sue peculiari caratteristiche estetiche e funzionali, ma anche per la notevole potenza ideale per la produttività e l’intrattenimento. La connettività è garantita dal modulo Bluetooth 4.2, mentre per la fotocamera viene utilizzata una webcam HD.

Autonomia a lunga durata grazie alla tecnologia fast charge

Un altro elemento caratteristico dell’Asus Zenbook S è la grande autonomia che può arrivare fino a 13,5 ore per singola ricarica. La batteria è così performante anche grazie alla tecnologia fast charge, con la quale riesce a ricaricarsi dallo 0 al 60% in appena 49 minuti, garantendo la copertura di un’intera giornata lavorativa.

Lascia un commento

*