Apple, a settembre niente modello Pro arrivano solo iPhone 7 e 7 Plus

Apple presenterà il 6 settembre alla stampa i nuovi melafonini iPhone 7 e 7 Plus escludendo la versione pro

iPhone 7 e 7 Plus

Apple per presentare i nuovi iPhone 7 alla stampa avrebbe scelto come data il 6 settembre e i modelli saranno iPhone 7 e iPhone 7 Plus e dovrebbero essere messi in vendita tra il 12 e il 18 settembre.
Entrambi gli smartphone, come accade sempre per il passaggio ad una nuova numerazione, presenteranno delle novità a livello estetico ma nel complesso i due melafonini non cambieranno molto dalla generazione attuale risultando solo più semplici e più eleganti.

In base alle indiscezioni il nouvo iPhone 7 avrà una scheda tecnica decisamente migliorata, dovrebbe avere il tasto home sensibile alla pressione, nel quale sarà installato un sensore Force Touch che rileverà e restituirà un feeedback tattile simile a quello restituito alla pressione di un comune tasto meccanico. Un tasto Home di questo tipo potrebbe essere utile anche per ridurre lo spessore dello smartphone che già ora è comunque molto sottile. Come riportato da Bloomberg, potrebbe offrire anche il feedback aptico per un comando più a sensazione.

iPhone 7
Sembra inoltre confermata l’eliminazione del jack audio e la presenza della doppia fotocamera sul retro, disponibile solo sul modello da 5.5 pollici, che permetterà di ottenere immagini migliori soprattutto in condizioni di scarsa luce e con zoom piuttosto pronunciati.
Non cambierebbero invece le diagonali di display che rimarrebbero così da 4.7 pollici e da 5.5 pollici.

Staremo a vedere cosa presenterà Apple, il 6 settembre è vicino, non manca molto!

Info su Alberto 4 Articoli
Appassionato da sempre di tutto quello che è Tecnologia,