Ad agosto arriva Alldocube X, il tablet Android sottile ed economico

tablet alldocube x

Nel mondo dei tablet l’iPad di Apple la fa da padrone, lasciando le briciole ai dispositivi Android che non hanno mai realmente spiccato il volo. Le cose però potrebbero cambiare definitivamente con Alldocube X, l’innovativo tablet griffato Android pensato per i professionisti che hanno bisogno in mobilità di un dispositivo capace di sostituire il pc. Le caratteristiche tecniche sono molto interessanti ed il prezzo di lancio risulta estremamente competitivo.

Le caratteristiche tecniche di Alldocube X

Alldocube X si presenta con una diagonale da 10.5 pollici in risoluzione WQXGA, cioè 2.560 x 1.600 pixel, e con un pannello Super AMOLED da 300 nits di luminosità e 288 PPI. Il tablet monta un processore MediaTek MT8176 Hexa-Core con Cortex-A72 e Cortex-A53 con una velocità di clock da 2.1 GHz, 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di memoria interna ulteriormente espandibile con una MicroSD fino a 128 GB.

Per quanto riguarda il design il modello è realizzato in alluminio con cornici molto sottili per uno spessore di 6,9 millimetri, una larghezza di 45 millimetri ed un’altezza di 175 millimetri. Sono presenti due fotocamere: una posteriore da 8 megapixel ed una anteriore sempre da 8 megapixel. La batteria da 8.000 mAh fornisce un’ottima durata ed è prevista la Pump Express 2.0, cioè la ricarica veloce.

La connettività è garantita dai moduli wi-fi dual band e Bluetooth 4.2, mentre come sistema operativo viene utilizzato Android 8.1 Oreo. Sono infine presenti un sensore per le impronte digitali per lo sblocco ed una porta USB Type-C col supporto all’HDMI.

Come acquistare Alldocube X a prezzo scontato su Indiegogo

Alldocube X può essere acquistato in promozione su Indiegogo a partire dall’8 agosto. Chi si iscrive subito anche per solo 8 giorni può accedere ad uno sconto pari al 26% sul prezzo di listino che quindi sarà di 219 dollari invece di 269 dollari.

Per usufruire di questa promozione è sufficiente recarsi sulla pagina di Indiegogo ed eseguire l’iscrizione oppure sottoscrivere la propria mail sul sito ufficiale di AlldoCube.

Lascia un commento

*