Acer Predator 21 X il notebook con display curvo

Acer in attesa dell'apertura ufficiale dell'IFA 2016 presenta Predator 21 X il notebook x gamers con display curvo

acer predator 21x ifa

In attesa del 2 settembre quando aprirà ufficialmente l’IFA 2016 di berlino, molti produttori anticipano le principali novità che porteranno in Germania, tra queste spicca l’Acer, con una novità dedicata degli amanti del gaming estremo.
Il dispositivo a cui stiamo parlando è l’Acer Predator 21x un dispositivo non propriamente portatile ma che certamente mostra i muscoli in termini sia di design sia di comparto hardware, dotato di uno schermo da ben 21 pollici e basato su Windows 10.

All’interno del grosso telaio c’è spazio per quattro slot DDR4 (fino a 64 GB di RAM), due schede video Nvidia GeForce GTX 1080, due SSD PCIe o due SSD SATA con supporto RAID 0 oppure un singolo hard disk.

La tastiera è meccanica e retroilluminata, con tanto di tastierino numerico che cela il trackpad. C’è integrata la tecnologia di tracciamento dello sguardo di Tobii, utilizzabile sia in game che nella normale attività al PC.

Predator 21 X ha l’aspetto e la sostanza del tipico notebook da gaming, è spigoloso e muscoloso nelle sue forme e sulla scocca posteriore la denominazione “Predator” ha due “parentesi” illuminate davvero suggestive.

acer predator 21 x

L’esperienza di gioco è resa più coinvolgente dal sistema 4.2 composto da quattro altoparlanti e due subwoofer con supporto per l’audio Dolby. La connettività è molto completa e include anche porte USB 3.0.

Lascia un commento

*